Torna all'elenco CIRCOLARE 704/XIX SESS - PROPOSTA DELLA SOC. BLUMATICA PER LA FORNITURA DEL SOFTWARE "BLUMATICA CORRISPETTIVI BONUS FISCALI"

08/03/2021

Categoria: Notizie

Il CNI informa che la Rete Professioni Tecniche ha approvato la proposta di Blumatica per il software "Blumatica corrispettivi Bonus Fiscali" per il calcolo dei corrispettivi professionali e la redazione del preventivo per gli interventi ammessi alle detrazioni fiscali.

Il software prevede il calcolo del corrispettivo, partendo dal computo metrico, con aggiunta delle spese accessorie degli oneri, con stampa del preventivo e contratto.

Il software "Blumatica corrispettivi Bonus Fiscali" prevede un costo di listino pari a 60,00€ + iva, ma per i professionisti appartenenti ai vari Ordini e Consigli aderenti alla Rete Professioni Tecniche sarà possibile acquistarlo con uno sconto del 50% e quindi pari a 30,00€ + iva.

Per poter usufruire di tale opportunità, è necessario che gli iscritti accedano alla pagina condivisa di seguito e inseriscano il codice sconto "RPTpromo30" nel terzo step della sezione relativa al carrello:

https://www.blumatica.it/page/promo-corrispettivi-detrazioni-fiscali_rpt/

Per ogni informazione o problematica, Blumatica ha attivato la sezione "Richiedi info" che gli utenti potranno utilizzare per ricevere ulteriori chiarimenti.


Allegato

CIRCOLARE 704