Torna all'elenco Ordine Ingegneri di Trapani - Ciclo di incontri "COLTIVIAMO LA CULTURA ANTISISMICA"

08/03/2021

L'Ordine e la Fondazione degli Ingegneri di Trapani hanno in programma l'organizzazione di un ciclo di incontri per la promozione della cultura antisismica del territorio dal titolo "COLTIVIAMO LA CULTURA ANTISISMICA".

PRIMO INCONTRO

26/03/2021, ore 9.00-13.00

LA CULTURA, ANIMA DEL TUTTO

modalità FAD attraverso la piattaforma GotoMeeting

L’evento ha l'obiettivo di commemorare il 53esimo anniversario del terremoto del Belice con testimonianze ed analisi della ricostruzione dei "non luoghi".

La partecipazione è gratuita.

L’iscrizione si effettua tramite il seguente link entro e non oltre il giorno 23/03/2021 alle 12.00.

Il link per l'accesso alla piattaforma webinar verrà fornito in automatico successivamente alla regolarizzazione dell’iscrizione.

N.B. L'evento non rilascia CFP agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Udine.