Torna all'elenco Corso INTRODUZIONE AI FENOMENI DI CORROSIONE UMIDA E LORO POSSIBILE PREVENZIONE

20/04/2021 17:00 - 20/04/2021 19:00

21/04/2021 17:30 - 21/03/2021 19:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Industria organizza il CORSO in modalità FAD sincrona:

INTRODUZIONE AI FENOMENI DI CORROSIONE UMIDA E LORO POSSIBILE PREVENZIONE

martedì 20 aprile 2021; orario 17.00 - 19.00

mercoledì 21 aprile 2021; orario 17.30 - 19.30

OBIETTIVI

Fornire una conoscenza di base sui fenomeni di corrosione umida e la loro possibile prevenzione con trattazione di alcuni casi di studio.

- Natura elettrochimica della corrosione umida;

- Principali morfologie della corrosione;

- Presentazione di alcuni casi di corrosione.

Test finale di apprendimento

Docente: Prof. Lorenzo Fedrizzi

ISCRIZIONI

È prevista l'assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 90% della durata complessiva dell’evento e previo superamento del test finale di apprendimentoPer l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro lunedì 19 aprile 2021.

QUOTA DI ISCRIZIONE

La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione è di € 75,00, gli importi sono esenti IVA ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972.

La quota di iscrizione potrà essere saldata tramite avviso PagoPA scaricabile al momento dell’iscrizione. Il PagoPA rimane disponibile nell’area riservata del portale ISI Formazione. In caso di difficoltà contattare la Segreteria. I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il giorno 19 aprile 2021. La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Aula virtuale - Piattaforma ZOOM

Ordine degli Ingegneri di Udine