Torna all'elenco Ancora posti disponibili per il corso INTRODUZIONE AI FENOMENI DI CORROSIONE UMIDA E LORO POSSIBILE PREVENZIONE

13/04/2021

Categoria: Formazione

Si segnala che ci sono ancora posti disponibili per il seguente Corso organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Udine in collaborazione con la Commissione Industria in modalità FAD sincrona (Piattaforma ZOOM):

INTRODUZIONE AI FENOMENI DI CORROSIONE UMIDA

E LORO POSSIBILE PREVENZIONE

martedì 20 aprile 2021; orario 17.00 - 19.00

mercoledì 21 aprile 2021; orario 17.30 - 19.30

OBIETTIVI
Fornire una conoscenza di base sui fenomeni di corrosione umida e la loro possibile prevenzione con trattazione di alcuni casi di studio.

PROGRAMMA
- Natura elettrochimica della corrosione umida;
- Principali morfologie della corrosione;
- Presentazione di alcuni casi di corrosione.

Test finale di apprendimento

Docente: Prof. Lorenzo Fedrizzi


ISCRIZIONI È prevista l'assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 90% della durata complessiva dell’evento e previo superamento del test finale di apprendimento. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro lunedì 19 aprile 2021.

QUOTA DI ISCRIZIONE La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione è di € 75,00, gli importi sono esenti IVA ai sensi dell’art.10 del d.p.r.633/1972. La quota di iscrizione potrà essere saldata tramite avviso PagoPA scaricabile al momento dell’iscrizione. Il PagoPA rimane disponibile nell’area riservata del portale ISI Formazione. In caso di difficoltà contattare la Segreteria. I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il giorno 19 aprile 2021. La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

N.B.: Per seguire i corsi FAD è necessario: un PC, un collegamento internet ed un indirizzo mail valido. I partecipanti il giorno prima dell’evento riceveranno una mail contenente un link, sul quale sarà sufficiente cliccare il giorno 20 aprile 2021 per aver accesso all’aula virtuale. Non sarà necessaria alcuna iscrizione, né scaricare programmi. Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento contattare direttamente la Segreteria.


Allegato

Locandina