Torna all'elenco CNI - INDAGINE - STUDIO DELLA STRUTTURA DEI COSTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' PROFESSIONALI NEL SETTORE DELL'INGEGNERI

14/04/2021

Categoria: Notizie

Il Centro Studi del CNI ha avviato una rilevazione sulla struttura dei costi negli studi e nelle società di ingegneria con l'intento di comprendere meglio l'organizzazione di tali strutture.

Il questionario è di facile compilazione; è richiesta una particolare attenzione nella qualificazione dei costi e del fatturato legati all'attività professionale. Ove possibile, chiediamo di avvalersi della dichiarazione dei redditi del 2019 e del 2018.

L'indagine non ha nessuna finalità di tipo fiscale e non ha nessuna attinenza con gli ISA (indicatori di affidabilità fiscale). Tutte le informazioni dell'indagine saranno trattate in forma anonima e cumulativa, solo per finalità di studio a tutela degli iscritti all'Albo.

Di seguito il link per l'accesso al questionario:  Accedi al questionario

Al fine di avere un numero maggiore di partecipanti all'indagine la data ultima di invio del questionario è stata posticipata a lunedì 19 aprile 2021, entro la quale si chiede di rispondere.

Coloro che hanno già risposto nelle settimane passate a questo questionario non devono tenere conto di questa notizia.