Torna all'elenco Corso STRUMENTI INFORMATICI PER IL PROJECT MANAGEMENT

10/05/2021 18:00 - 10/05/2021 21:30

12/05/2021 18:00 - 12/04/2021 21:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Industria organizza il CORSO in modalità FAD sincrona:

STRUMENTI INFORMATICI

PER IL PROJECT MANAGEMENT

lunedì 10 e mercoledì 12 maggio 2021; orario 18.00-19.30 e 20.00-21.30

NOTA: Il corso "STRUMENTI INFORMATICI PER IL PROJECT MANAGEMENT" si rivolge a utenti che hanno già conoscenza di Project Management o che hanno frequentato i corsi precedenti (METODOLOGIA DEL PROJECT MANAGEMENT).

OBIETTIVI

Uso professionale dei softwares di Project Management, sempre più richiesti da terze parti (committenti, PPAA) al fine di presentare piani di progetto e reportistica di avanzamento.

Training guidato all'uso dei software Microsoft Project e Open /Project Libre per la strutturazione del progetto (WBS) e la gestione dei tempi, risorse e costi, con cenni al multi-project (sia in pianificazione che in avanzamento/rendicontazione).

Test finale di apprendimento

ISCRIZIONI

È prevista l'assegnazione di n. 6 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 90% della durata complessiva dell'evento e previo superamento del test finale di apprendimento.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro venerdì 7 maggio 2021.

QUOTA DI ISCRIZIONE

La partecipazione al Corso STRUMENTI INFORMATICI PER IL PROJECT MANAGEMENT prevede una quota di adesione per gli ingegneri iscritti all'Ordine di Udine o ad altri Ordini di euro 110,00, per tutti gli altri la quota di adesione è di euro 145,00, gli importi sono esenti IVA ai sensi dell'art.10 del d.p.r.633/1972.

La quota di iscrizione dovrà essere saldata tramite avviso PagoPA scaricabile al momento dell'iscrizione sul Portale Isiformazione (si prega di non generare posizione spontanee dal Portale dei Pagamenti PagoPA). L'avviso di pagamento rimarrà disponibile nell'area riservata del Portale. In caso di difficoltà contattare la Segreteria.

I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il giorno 7 maggio 2021. La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Aula virtuale - Piattaforma ZOOM

Ordine degli Ingegneri di Udine