Torna all'elenco Corso di aggiornamento per professionisti antincendio del 15 giugno 2021

07/06/2021

Categoria: Formazione

Si segnala che ci sono ancora posti disponibili per il seguente Corso organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione CVLPS in modalità FAD sincrona: 

CORSO DI AGGIORNAMENTO N. 1 

del 15 giugno 2021

MODULO 1: dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Argomento: Capitolo G1 (Termini, definizioni e simboli grafici) e Capitolo G2 (Progettazione per la sicurezza antincendio)

Docente: Ing. Domenico De Bartolomeo - Direttore Regionale VV.F. del Friuli Venezia Giulia

MODULO 2: dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Argomento: Capitolo G2 (Progettazione per la sicurezza antincendio) e Capitolo G3 (Determinazione dei profili di rischio delle attività)

Docente: Ing. Alberto Maiolo - Comandante VV.F. di Udine

OBIETTIVI: Aggiornare le conoscenze dei professionisti antincendio su nuove disposizioni di prevenzione incendi di recente emanazione.

ISCRIZIONI: Per il Corso è prevista l'assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri e di 4 ore di aggiornamento per il mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero degli Interni di cui all'articolo 16 co. 4 D.Lgs 8 marzo 2006 n. 139 ai sensi art. 7 del DM 05/08/2011 a fronte della frequenza del 100% del monte ore totale e il superamento della verifica finale.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 14 giugno 2021.

QUOTA DI ISCRIZIONE: La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione di euro 50,00, l'importo è IVA esente ai sensi dell'art.10 del d.p.r.633/1972. La quota di iscrizione dovrà essere saldata tramite avviso PagoPA scaricabile al momento dell’iscrizione sul Portale Isiformazione. L’avviso di pagamento rimarrà disponibile nell’area riservata del Portale. In caso di difficoltà contattare la Segreteria. I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il 14 giugno 2021. La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Il Corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale VV.F. del Friuli Venezia Giulia.


Allegato

Locandina