Torna all'elenco CENTRO STUDI CNI - QUESTIONARIO UNI PdR 87:2020: ATTIVITA' TIPICHE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

21/06/2021

Categoria: Notizie

Il 1^ luglio 2020 è stata pubblicata la Prassi di Riferimento UNI/PdR 87:2020 elaborata, su proposta del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, da un gruppo di lavoro costituito dall'UNI a cui hanno partecipato oltre a rappresentanti del CNI anche Confindustria, Inail e Consiglio Nazionale dei Geometri. La PdR 87:2020 fornisce elementi utili al datore di lavoro e, in generale, a tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione e gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, per esplicitare le attività tipiche svolte nell'ambito del servizio di prevenzione e protezione così come previsto dall’art. 33 del D.Lgs. 81/2008.

La Prassi di Riferimento è liberamente scaricabile dal sito dell’UNI all’indirizzo http://bit.ly/UNIpdr87.

Al fine di raccogliere informazioni utili a valutare l’applicazione della Prassi di Riferimento UNI/PdR 87:2020 il CNI, con il supporto del suo Centro Studi, ha deciso di raccogliere le opinioni di quanti hanno avuto modo di applicarla nel primo anno dalla sua pubblicazione

Il questionario è pertanto rivolto esclusivamente a tutti i professionisti che hanno applicato la prassi di riferimento UNI PdR 87:2020.

Per partecipare alla rilevazione è sufficiente cliccare qui.

Il questionario va compilato entro il 19 luglio p.v.

Tutti i dati forniti saranno trattati in forma anonima e solo per finalità di studio ai sensi della normativa a tutela della privacy.