Torna all'elenco Insediamento nuovo Consiglio dell'Ordine - 2021 - 2025

22/09/2021

Categoria: Segreteria

Lunedì 20 settembre 2021 si è tenuta la seduta di insediamento del nuovo Consiglio dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Udine, che resterà in carica per il quadriennio 2021 - 2025.

Nel corso della riunione sono state votate le cariche istituzionali che vedono nel ruolo di Presidente l'ing. Giovanni Piccin, in quello di Tesoriere l’ing. Pietro Paulon, mentre la carica di Consigliere Segretario è stata affidata  all’ing. Gladys Doris Lizzi

Pertanto Il Consiglio insediatosi il giorno 20.09.2021, risulta così composto:

PICCIN
Ing. iunior
ZUCCOLO
PAOLO

Di seguito la lettera di ringraziamento del neo eletto Presidente ing. Giovanni Piccin

Cari colleghi,

anche a nome dei consiglieri eletti, sono a ringraziare per la fiducia che ci avete accordato in occasione del rinnovo del consiglio direttivo dell’Ordine.

Fiducia che intendiamo ripagare con passione ed entusiasmo mantenendo fede al programma che ci eravamo posti come obiettivo comune. Certo che gli obiettivi si raggiungono con il lavoro di gruppo, modalità da sempre parte integrante della nostra professione, si conferma la disponibilità per vagliare le esigenze di una professione che pur mantenendo la sua originaria filosofia ingegneristica ha dovuto adattarsi ai tempi che cambiano e alle nuove frontiere che si sono aperte per la professione.

Nel ringraziare il consiglio direttivo uscente ed in particolare il presidente Guatti, si cercherà di proseguire sul lavoro da questi già impostato, sia a livello locale che nazionale.

Noto del periodo dell’attuale fermento operativo si è consapevoli che nuove affascinanti sfide ci attendono nel mondo dell’industria, della scuola, del lavoro dipendente e non ultimo nella libera professione.

Ma sicuramente con il contributo di tutti, nell’interesse collettivo che ci deve sempre guidare, potremmo mantenere l’alto livello professionale che ha sempre contraddistinto l’ingegnere.

Giovanni Piccin