Torna all'elenco ASSOCIAZIONI DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - EXPO DUBAI 2020

10/10/2021

Categoria: Notizie

L'Associazione Ingegneri della Provincia di Udine ha trovato un accordo di disponibilità con l'UCID Nazionale (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) per aggregare anche i propri Associati e accompagnatori al programma di visita in oggetto, già pianificata ed organizzata dall'UCID dal 10 al 14 febbraio 2022.
Grazie a questa opportunità, al programma interessante di visita che viene proposto e alla possibilità di contenimento dei costi, c'è dunque la volontà di poter offrire a tutti i nostri colleghi ingegneri, che più volte hanno manifestato il proprio interesse per questo importante evento, di poter concretizzare i loro desideri.
Allegati alla presente si invia pertanto:

 

  • il Programma di Viaggio;

  • la scheda tecnica con i costi previsti;

  • l’estratto della scheda di Polizza;

  • la scheda di Adesione (da inviare alla Associazione che successivamente si farà carico, qualora il numero di adesioni sia minimamente significativo, di inoltrarla alla organizzazione del viaggio).

 

Per tutti gli interessati a partecipare, considerati i tempi contenuti che ci vengono concessi per inviare l'elenco dei colleghi e accompagnatori partecipanti, si chiede cortesemente di recapitare alla segreteria della Associazione (segreteria @associazioneingegneriudine.it) la scheda di adesione debitamente compilata entro il giorno 30 Ottobre.


Allegato

ALLEGATI