Torna all'elenco CANDIDATURE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO TERRITORIALE DI DISCIPLINA

11/10/2021

Categoria: Segreteria

CANDIDATURE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO TERRITORIALE DI DISCIPLINA

A seguito della recente elezione del nuovo Consiglio dell'Ordine che si è insediato il giorno 20 settembre u.s., si rende necessario il rinnovo del Consiglio Territoriale di disciplina   .

Si comunica che a partire dal 12 ottobre 2021 fino al giorno venerdì 12 novembre 2021 a mezzo pec: ordine.udine@ingpec.eu, sarà possibile proporre la propria candidatura quale componente del richiamato Consiglio di disciplina.

Gli iscritti che intendono candidarsi alla nomina, che sarà effettuata da parte del Presidente del Tribunale di Udine, come previsto dal Regolamento Circolare CNI n. 151/2012, dovranno compilare il modello allegato ed inviarlo alla Segreteria seguendo le specifiche istruzioni.

A disposizione per ogni informazione o chiarimento inerente a quanto sopra si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Ing. Giovanni Piccin

ISTRUZIONI E MODULI