Torna all'elenco ACCESSO ALLA SEDE DELL'ORDINE CON MODALITA' DI CONTROLLO - GREEN PASS

13/10/2021

Categoria: Segreteria

ACCESSO ALLA SEDE DELL'ORDINE CON MODALITÀ DI CONTROLLO - GREEN PASS

A partire dal 15 ottobre 2021 con l'entrata in vigore del D.L. 21.09.2021 n. 127:

• Tutte le persone esterne che accedono alla Sede dell'Ordine devono esibire la certificazione valida prima di fare l'accesso ai locali.

• La Certificazione è richiesta dal Responsabile verificatore all'interessato che mostra il relativo QR Code (in formato digitale oppure cartaceo).

• Il processo di verifica delle Certificazioni verdi COVID-19 prevede l'utilizzo della app di verifica nazionale "VerificaC19" che controlla l'effettiva validità della Certificazione nonché il nome, il cognome e la data di nascita dell'intestatario della stessa.

• Sarà infine compilato un registro relativo ai controlli effettuati sugli "esterni" (iscritti, fornitori, tecnici, consulenti,…) al fine di permetterne la tracciabilità.

CONTROLLO GREEN PASS

INFORMATIVA INTERESSATI