Torna all'elenco CIRCOLARE 790/XIX SESS. - Nuovo Portale MyING.it

13/10/2021

Categoria: Segreteria

Il CNI con circolare 790 comunica che il  portale MyING.it (www.mying.itè in fase di rinovo, sarà non solo il portale di accesso a tutti i servizi offerti dal CNI e dalla sua Fondazione, ma diventa una vetrina, rivolta a Iscritti e non Iscritti e soprattutto ai giovani laureati nelle materie ingegneristiche al fine di sensibilizzarli ad entrare a far parte della grande famiglia dell'Ordine degli Ingegneri, per promuovere le iniziative e i servizi offerti dal Consiglio Nazionale, dalla sua Fondazione e dagli stessi Ordini territoriali in materia di formazione, lavoro, news, eventi, assicurazione professionale, certificazione delle competenze e tanto altro.

Con un unico account, ogni Ingegnere potrà ora accedere alla propria area riservata e visualizzare in un'unica schermata tutte le informazioni utili per la professione: potrà verificare, ad esempio, la propria posizione rispetto agli obblighi formativi, la correttezza dei dati presenti sull'Albo unico, le certificazioni possedute o l'iscrizione ai diversi elenchi di professionisti (antincendio etc.), o ancora visualizzare le offerte di lavoro o i bandi di gara di suo interesse, scaricare la Carta dei Servizi e leggere le ultime comunicazioni del proprio Ordine, navigando con relativa semplicità tra i diversi siti attivati dalla Fondazione.

CIRCOLARE 790