Torna all'elenco ANIT - CORSO "Detrazioni per l'efficientamento energetico: regole e buone prassi"

28/10/2021

Categoria: Notizie

ANIT, provider autorizzato CNI, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine organizza il corso online:

"Detrazioni per l'efficientamento energetico: regole e buone prassi"

1 DICEMBRE 2021 - h. 15.00

 

L'obiettivo del convegno è presentare la procedura di asseverazione necessaria per accedere alle detrazioni fiscali per l'efficienza energetica. Ecobonus, bonus facciate (per interventi di efficientamento energetico) e superbonus hanno oggi un'unica base di riferimento: il decreto interministeriale 6 agosto 2020 in vigore dal 6 ottobre 2020.
Partendo dai modelli ENEA, dai due decreti interministeriali del 6 agosto 2020 e facendo riferimento agli aggiornamenti previsti dai DL 59/2021e DL 77/2021 e relative Leggi di conversione, si cercherà di fare il punto sui requisiti tecnici e sulle modalità di dichiarazione delle prestazioni.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito ANIT. L'evento è a numero chiuso ed è dedicato alla regione Friuli Venezia Giulia.

IL CORSO RILASCIA 2 CFP PER GLI INGEGNERI ISCRITTI. I CFP sono riconosciuti solo per la presenza all'intero evento formativo.

Per maggiori informazioni si consulti il programma allegato.


Allegato

PROGRAMMA