Torna all'elenco Corso di formazione - L'approccio integrato alla riqualificazione ecologica e ad una gestione sostenibile dei corsi d'acqua


Categoria: Formazione

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine e la Regione Friuli Venezia Giulia organizzano il:

Corso di formazione

L'approccio integrato alla riqualificazione ecologica e

ad una gestione sostenibile dei corsi d'acqua

 

09/11/2021 e 11/11/2021 - MODULO 1. L'approccio integrato alla riqualificazione ecologica e ad una gestione sostenibile dei corsi d'acqua (8 ore)

16/11/2021 e 18/11/2021 - MODULO 2. Gestione dei sedimenti e della vegetazione nei corsi d'acqua (8 ore)

23/11/2021 e 25/11/2021 - MODULO 3. Difese spondali a basso impatto ambientale (8 ore)

Il corso è gratuito. È prevista l'assegnazione di n. 24 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza ad almeno il 90% della durata complessiva dell'evento e previo superamento con esito positivo del test finale.
Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link:
https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine

Sarà verificato la presenza da connessione web e riconoscimento con webcam, da cui risulti l'effettiva connessione e durata per ciascun modulo. I partecipanti il giorno prima dell'evento riceveranno una mail contenente un link per accedere all'aula virtuale. Per ogni chiarimento contattare la Segreteria dell'Ordine degli Ingegneri di Udine segreteria@ordineingegneri.ud.it, per assistenza tecnica contattare il 3346324545 I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l'attestato di presenza.


Allegato

PROGRAMMA