Torna all'elenco ATER UDINE - AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PROFESSIONISTI PER AFFIDAMENTI DI SERVIZI DI ARCHITETTURA, INGEGNERIA E ALTRI SERVIZI TECNICI (ART. 157, COMMA 2 DEL D. LGS. 50/2016)

22/11/2021

Categoria: Notizie

In occasione della pubblicazione da parte del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile in data 19.10.2021 del D.P.C.M. avente per oggetto "Programma di riqualificazione di edilizia residenziale pubblica" legato al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, P.N.R.R., l'ATER di Udine intende avvalersi della collaborazione di professionisti esterni per la redazione dei progetti finanziati.

Si ricorda che l'ATER DI UDINE ha costituito  dal 2018 l'lelenco dei professionisti per gli affidamenti di sevizi di architettura, ingegneria e altri servizi tecnici ai sensi del D.L. 18 aprile 2016, n. 50, all'art. 157 e s.m.i., e che lo stesso è annualmente oggetto di revisione; a tel fine, entro il 30 giugno di ciascun anno, i professionisti iscritti dovranno aggiornare i propri dati di iscrizione.

L'avviso e tutta la modulistica per la richiesta di iscrizione sono pubblicati sul sito internet istituzionale all'indirizzo http://udine.aterfvg.it nella sezione Imprese e Professionisti.


Allegato

COMUNICAZIONE