Torna all'elenco CAMERA DI COMMERCIO DI UDINE - PORDENONE - Progetto ETGG2030 - European Tourism Going Green 2030

17/01/2022

Si porta a conoscenza che la  Camera  di  Commercio  Pordenone  -  Udine  ha  aderito  come  partner  per  l'Italia,  al  progetto  Progetto "ETGG2030 - European tourism Going Green 2030" cofinanziato dal  programma europeo COSME  (COmpetitiveness  of enterprises  and  Small  and  Medium-sized  Enterprises)  con  l'obiettivo  di  sensibilizzare  e potenziare la certificazione  del  turismo sostenibile.

Al fine di supportare 15 PMI del settore turistico, selezionate con sede in Italia, in un percorso di formazione e assistenza  verso l'adozione di programmi di certificazione è indetta la procedura per l’individuazione di esperti nella sostenibilità di settore.

Sul sito della Camera di Commercio Pordenone-Udine  è possibile leggere l'avviso  in dettaglio e scaricare la domanda di accreditamento da presentare entro il 28 gennaio 2022 attraverso casella di posta certificata all’indirizzo PEC: iter@pec.pnud.camcom.it

L'accreditamento avrà  validità  per  tutta  la  durata  del  progetto  "ETGG2030  European tourism  Going  Green 2030"  e fino  al  30.06.2023.