Torna all'elenco Camera di Commercio di Pordenone - Udine - avvio della procedura aperta alla partecipazione per l'approvazione del Codice di Comportamento della Camera di Commercio di Pordenone-Udine

19/01/2022

Categoria: Notizie

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine ha definito, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. n. 165/01, con provvedimento di Giunta n. 150 del 19.10.2021, la bozza del proprio Codice di comportamento.

Il comma 5 della medesima norma prevede che, prima di adottare in via definitiva il Codice, lo stesso venga sottoposto a procedura aperta alla partecipazione degli stakeholder, al fine di consentire il loro coinvolgimento nella fase di formazione del documento, attraverso la formulazione di proposte ed osservazioni.

Si fa presente che nel sito istituzionale dell’Ente camerale, al seguente indirizzo

https://www.pnud.camcom.it/news/avviso-di-procedura-aperta-alla-partecipazione-lapprovazione-del-codice-di-comportamento-della-camera-di-commercio-di-pordenone-udine

è disponibile la bozza del Codice di comportamento oggetto di esame, il modulo da utilizzare per formulare proposte e osservazioni, nonché le modalità da seguire ed i termini per la presentazione delle medesime (l’avviso rimarrà pubblicato fino al 31.01.2022).


Allegato

COMUNICAZIONE