Torna all'elenco CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Udine, 29 marzo 2022

OGGETTO: CONVOCAZIONE Assemblea Generale Ordinaria

Egregi colleghi

Viste le vigenti disposizioni normative anti COVID e le Circolari CNI relative, Vi invio con la presente la convocazione dell'Assemblea in adunanza Generale Ordinaria degli Iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine che si terrà in prima convocazione il giorno martedì 12 aprile 2022 alle ore 12,00, presso la sede dell'Ordine ed in seconda convocazione il giorno

Mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 15.00

In diretta streaming e in presenza

(consentita con possesso di green-pass e mascherina FFP2)

presso il Palazzo D’Aronco - Sala Ajace - Via Nicolò Lionello, 1, 33100 a Udine.

I lavori dell'Assemblea si svolgeranno secondo il seguente ordine del giorno:

1. Apertura dei lavori

2. Saluti istituzionali

3. Riconoscimenti 50° anno di laurea

4. Riconoscimenti 60° anno di laurea

5. Commemorazioni

6. Relazione del Presidente

7. Relazione del Tesoriere

8. Relazione del Revisore dei conti

9. Approvazione del conto consuntivo 2021

10. Varie ed eventuali

L'Assemblea, in seconda convocazione, avrà validità qualsiasi sia il numero degli iscritti presenti.

Potranno partecipare all'Assemblea tutti gli iscritti che invieranno una comunicazione per iscritto all'indirizzo segreteria@ordineingegneri.ud.it specificando nell'oggetto: Assemblea 2022 e segnalando la modalità - in presenza - oppure on line al fine di ricevere il link per collegarsi all'evento. Sarà possibile connettersi al Webinar tramite pc, tablet o smartphone. Le richieste dovranno pervenire entro l’11 aprile p.v..

Tutta la documentazione relativa al conto consuntivo 2011 è a disposizione degli iscritti presso la Segreteria dell'Ordine.

Confidando in un'ampia partecipazione Vi porgo i miei più cordiali saluti

IL PRESIDENTE

Ing. Giovanni PICCIN