Torna all'elenco ORDINE PERITI INDUSTRIALI UDINE - SEMINARIO "TECNOLOGIE, NORMATIVE E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE DI UNO SMART BUILDING"

02/05/2022

La Commissione Elettrotecnica dell'Ordine dei Periti Industriali di Udine, in collaborazione con Honeywell e iGuzzini, organizza il seminario gratuito:

"TECNOLOGIE, NORMATIVE E TECNICHE

PER LA PROGETTAZIONE DI UNO SMART BUILDING"

L'evento si terrà martedì 17 maggio 2022, dalle ore 08.30 alle ore 13.15 (Registrazioni dalle 08.30 alle 09.00), presso l'Hotel Là di Moret, via Tricesimo, 276 - Udine.

Ai periti industriali che parteciperanno all’evento, firmando i registri in entrata ed uscita, saranno riconosciuti 3 CFP.

Chi fosse interessato a partecipare, è pregato di iscriversi all'evento ENTRO E NON OLTRE VENERDÌ 06 MAGGIO 2022. In allegato il programma con link all'iscrizione.

N.B. L'EVENTO NON RILASCIA CFP PER GLI INGEGNERI ISCRITTI

Allegato 2