Torna all'elenco AVVISO PUBBLICO per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell'ambito del PNRR


Categoria: Notizie

Si informa che con deliberazione della Giunta regionale n. 491 dell'08.04. 2022 è stato approvato un Avviso pubblico che disciplina un procedimento contributivo volto a sostenere progetti di restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale.

Possono presentare domanda di finanziamento persone fisiche e soggetti privati profit e non profit, ivi compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria, che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale, definiti all’art. 2 dell’Avviso pubblico in argomento.

La domanda di finanziamento dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro il 20 maggio tramite apposito applicativo per la presentazione delle istanze on line messo a disposizione da Cassa Depositi e Prestiti S.p.A.

Maggiori informazioni in merito all’Avviso, nonché il testo dello stesso e la modulistica per la presentazione delle domande sono disponibili al seguente indirizzo:

https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/patrimonio-culturale/news/News_0016.html