Torna all'elenco CIRCOLARE N. 903/XIX Sess./2022 - Premio Tesi di Laurea "Ingenio al Femminile" - Seconda edizione, anno accademico 2020-2021.

13/06/2022

Categoria: Notizie

Sulla scia del successo riscosso dalla prima edizione del Premio (di cui alla Circ. CNI 722/2021), il Consiglio ha bandito la seconda edizione del Premio Tesi di Laurea "Ingenio al Femminile".

Il tema di questa edizione è "Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): come l'Ingegneria può contribuire alla rinascita dell’Italia".

L'iniziativa è rivolta a tutte le studentesse di ingegneria che hanno conseguito la laurea nell’a.a. 2020-21, con un voto minimo di 105/110, e la sfida che proponiamo loro è quella di illustrare come il loro lavoro di tesi possa inserirsi all'interno di uno dei tanti interventi previsti dal PNRR, provandone anche ad immaginare le possibili ricadute pratiche.

Le candidature possono essere avanzate a partire dal 31 maggio, e fino al 30 giugno prossimo, unicamente in modalità telematica partendo dal sito https://bando.ingenioalfemminile.it/ , presso il quale è anche possibile trovare tutte le informazioni relative a questa edizione.

Per maggiori informazioni si consulti  inoltre la circolare allegata.


Allegato

CIRCOLARE 903