Torna all'elenco INARCASSA - SERVIZIO INARCONSULENZE - POSSIBILITA' VIDEOCONFERENZA PRESSO SEDE ORDINE

01/08/2022

Categoria: Segreteria

Gli ingegneri che hanno esigenza di risolvere la propria situazione previdenziale complessa con un esperto previdenziale di Inarcassa possono richiedere un appuntamento direttamente con INARCONSULENZA, il nuovo canale unico di INARCASSA che rappresenta l'evoluzione degli incontri personalizzati già offerti con INARCASSA RICEVE e con INARCASSAINCONFERENCE.

Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento da INARCASSA ON LINE, scegliendo la modalità di contatto preferita tra telefono, videoconferenza e, non appena risolti gli effetti della pandemia, incontro in presenza presso la sede di Roma.

E' possibile anche richiedere di svolgere la videoconferenza con INARCASSA presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine nelle seguenti giornate ed orari:

MERCOLEDI' DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 18.30

GIOVEDI' DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.30