Torna all'elenco AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI UDINE - Attivita' finalizzate al miglioramento della fruizione dei servizi erogati dall'Ufficio Provinciale - Territorio

06/09/2022

Categoria: Notizie

Si comunica che, nell'ambito di un progetto di accorpamento dei servizi erogati dall'Agenzia delle Entrate, dal prossimo 12 settembre alcuni dei servizi catastali e cartografici saranno resi sempre all'interno dell'edificio in via Gorghi 18, non più al secondo piano bensì presso gli sportelli posti al PIANO TERRA.

Nell'Area dei servizi al pubblico dell'Ufficio Territoriale di Udine (dall’accesso del palazzo da via Gorghi,18 nei locali a destra, dopo il servizio di guardiania).
In particolare saranno, in questa fase, oggetto dell’accorpamento i seguenti servizi catastali e cartografici:
- CONSULTAZIONI CATASTALI INFORMATIZZATE (visure, certificati, planimetrie, estratti)
- PRESENTAZIONE E ASSISTENZA DOMANDE DI VOLTURE CATASTALI (cartacea o con il software Voltura)
Tali servizi restano sempre accessibili dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 a seguito di prenotazione obbligatoria dell’appuntamento (CUP) sul sito:

https://prenotazioneweb.agenziaentrate.gov.it/PrenotazioneWeb/prenotazione.action

I seguenti servizi, sempre prenotabili tramite il servizio di appuntamento CUP:
- ASSISTENZA ALL'UTENZA PROFESSIONALE CATASTO FABBRICATI e CATASTO TERRENI
- CONSULTAZIONE ATTI CARTACEI CATASTO FABBRICATI e CATASTO TERRENI
continueranno ad essere erogati, sempre dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, al SECONDO PIANO dell’edificio (ingresso a sinistra arrivando dalle scale o dall’ascensore), in continuità con l’attuale modalità.

In allegato si riportano le iniziative già operative promosse al fine di limitare la necessità di rivolgersi agli sportelli.


Allegato

COMUNICAZIONE