Torna all'elenco INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

25/11/2022 14:00 - 25/11/2022 19:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con Inarcassa e la Commissione Giovani organizza il SEMINARIO:

INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

Venerdì 25 novembre 2022, ore 14:00 - 19:00

presso Enaip, Via Leonardo da Vinci 27, Pasian di Prato, UD.

SEMINARIO DEDICATO AI NEO-ISCRITTI ANNO 2021 – 2022 ED ISCRITTI SOTTO I 40 ANNI

L'evento presenta il Codice Deontologico degli ingegneri italiani attraverso un commento ragionato e delle esemplificazioni relative alle implicazioni deontologiche dell'ingegnere che opera nel settore privato e dell'ingegnere che lavora nella pubblica amministrazione:

• La deontologia professionale: aspetti applicativi

Ing. Francesco Burba - Iscritto albo consulenti tribunale

• L'esercizio della professione: aspetti previdenziali

Ing Massimo Garbari - Vicepresidente Inarcassa

• Servizi per l'iscritto all'Ordine degli Ingegneri

Ing. Michele Libralato - Coordinatore della Commissione Giovani dell'Ordine

Seminario finalizzato al raggiungimento di n. 5 CFP sull'etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione.

I Corsi si terranno presso l'Enaip FVG Via Leonardo da Vinci, 27, 33037 Pasian di Prato (UD).

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE