Torna all'elenco ORDINE ARCHITTETTI BELLUNO - Convegno "AI MARGINI DEL PAESAGGIO"

29/11/2022

L'Ordine degli Architetti PPC di Belluno, in collaborazione con la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, la Fondazione Dolomiti UNESCO, la Provincia di Belluno, la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Belluno organizza il convegno dal titolo:

AI MARGINI DEL PAESAGGIO

Strutture obsolete nei territori montani tra abbandono e recupero

venerdi 02 dicembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 17.30

sala Bianchi "Eliseo Dal Pont" - Belluno

Il convegno intende presentare il tema delle strutture obsolete, condividere approcci e prospettive a partire da alcuni esempi concreti, offrendo chiavi di lettura articolate su diversi piani: architettonico, estetico, sociale, culturale, antropologico, geografico e filosofico.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

L'ingresso è libero previa iscrizione, entro mercoledì 30 novembre 2022, al sito dell'Ordine Architetti PPC di Belluno al link

CREDITI FORMATIVI PER ARCHITETTI E INGEGNERI

La partecipazione all’evento darà diritto all’acquisizione di n. 6 CFP per gli iscritti all’Ordine Architetti PPC e di n. 3 CFP per gli iscritti all’Ordine Ingegneri.

LOCANDINA

Allegato 2