Torna all'elenco RINNOVO CONVENZIONE 2023/2024 TRA CNI E UNI - ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE PER LA CONSULTAZIONE DELLE NORME TECNICHE A COSTO AGEVOLATO.

15/02/2023

Categoria: Segreteria

Anche quest'anno l'Ordine Ingegneri di Udine ha aderito alla convenzione stipulata dal Consiglio Nazionale Ingegneri con l'UNI, che consente agli iscritti di poter attivare un abbonamento annuale (a decorrere dalla data di sottoscrizione) per la consultazione delle norme tecniche UNI a prezzi agevolati per le annualità 2023 e 2024.

Grazie a questa convenzione i colleghi hanno la possibilità di attivare un abbonamento per la consultazione integrale di tutte le norme tecniche a catalogo UNI ai seguenti prezzi:

abbonamento annuale € 50,00 + IVA;

abbonamento biennale € 90,00 + IVA.

La durata dell'abbonamento decorre dalla data di attivazione dello stesso, e non termina con l’anno solare.

E’ stato altresì confermato il servizio di download delle norme al prezzo speciale di Euro 15.00 + iva per ciascuna norma.

MANUALE PER LA REGISTRAZIONE     Download

L'iscritto per attivare l’abbonamento deve accedere alla pagina web di UNI, nella sezione “convenzioni”, cliccare sulla convenzione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e seguire le istruzioni lì riportate.

Di seguito si riporta il link di riferimento:

https://www.uni.com/index.php?option=com_content&view=article&id=6677

Per le questioni attinenti l’attivazione e l’operatività dell’abbonamento, nonché del servizio di acquisto della singola norma, e per eventuali problemi di natura tecnica, l’interlocuzione dovrà avvenire esclusivamente tra il singolo iscritto e UNI.

I contatti di UNI sono i seguenti: tel. 0270024200 (dalle 8.30 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì), e-mail: vendite@uni.com


Allegato

CONVENZIONE CNI- UNI 2023-24