Torna all'elenco FONDAZIONE INARCASSA - Internazionalizzazione - workshop Barcellona

21/02/2023

Categoria: Notizie

La Fondazione Inarcassa sta promuovendo un nuovo progetto di formazione sulla professione internazionale, focalizzato sull'innovazione che in questo momento sta vivendo la Spagna.

La Fondazione Inarcassa propone un workshop a Barcellona dal 9 al 12 maggio, per approfondire il tema dell'architettura digitale e della rigenerazione urbana con interventi di relatori esperti e applicazioni pratiche, compresa la visita a opere realizzate o in fase di realizzazione.
Il programma, in corso di definizione, prevede una serie di meeting durante i quali verranno trattati gli aspetti fiscali e legali dell’esercizio della professione in Spagna, interventi di progettisti di fama internazionale e di esperti del settore sui temi dell’innovazione e della sostenibilità, applicazioni pratiche dell’architettura digitale al mondo delle costruzioni (cantiere, manutenzione programmata).
Nel corso dei 3 giorni, inoltre si terranno delle visite guidate all'interno dell'area metropolitana di Barcellona, per apprezzare di persona le opere realizzate (o in corso di realizzazione) in tema di innovazione e sostenibilità.
In occasione della visita a Barcellona, ALA Assoarchitetti promuoverà il premio "Dedalo Minosse" con un'esposizione temporanea dell’ultima edizione.

Nel link che segue è possibile consultare i dettagli della missione e le modalità di adesione (entro il 3 marzo):
https://fondazionearching.it/it/blog/workshop-barcellona-iscrizioni-aperte-fino-al-3-marzo


Allegato

COMUNICAZIONE