Torna all'elenco CORSO - CYBERSECURITY AWARENESS

CORSO SULLA SICUREZZA INFORMATICA

In un mondo in cui gli attacchi informatici sono sempre più frequenti è necessario che ogni professionista che entra in un'azienda sia aggiornato sulle buone pratiche da seguire per non compromettere la propria sicurezza e quella dei propri clienti.

Oggi avere un firewall o un antivirus non è più sufficiente per avere un buon grado di sicurezza, spesso e volentieri è il fattore umano ad essere il punto debole delle aziende.

Per questo motivo l'Ordine degli Ingegneri di Udine, in collaborazione con la Commissione Informazione, organizza un corso pratico, adatto anche ai non addetti ai lavori, che ha lo scopo di fornirvi una maggiore consapevolezza sul tema della sicurezza e una carrellata di suggerimenti e strumenti che potranno esservi utili per quello che è un percorso di aggiornamento continuo che tutti dovrebbero intraprendere.

CYBERSECURITY AWARENESS

CY

Mercoledì 01 marzo 2023, ore 14.00 - 18.00

Relatore: LUIGI GREGORI

SEDE: Il corso si terrà presso Enaip, Via Leonardo da Vinci 27, Pasian di Prato, UD.

ISCRIZIONI: È prevista l’assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento e previo superamento con esito positivo del test finale. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:

http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-D&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro 28 febbraio 2023

I Corsi si terranno presso l'Enaip FVG Via Leonardo da Vinci, 27, 33037 Pasian di Prato (UD).

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE

Corso