Torna all'elenco CONVEGNO 100 ANNI DEL PONTE TRA DIGNANO E SPILIMBERGO

11/03/2023 09:15 - 11/03/2023 12:00

Le Amministrazioni del Comune di Spilimbergo e di Dignano, la Comunita' di Montagna delle Prealpi Friulane Orientali e la Comunita' Collinare del Friuli con l'organizzazione del Collegio dei Geometri, l'Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Pordenone e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone e con il patrocinio del Dipartimento dell'Universita' degli Studi di PadovaICEA e l'Universita' degli Studi di Udine e con il patrocinio della Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia e la Societa' Friuli Venezia Giulia Strade organizzano IL CONVEGNO dal titolo:

"PONTE SPILIMBERGO DIGNANO 1923 - 2023"

SABATO 11 MARZO 2023 DALLE ORE 09.15  ALLE ORE 12.00

PRESSO IL TEATRO CINEMA MIOTTO DI SPILIMBERGO

Il convegno vedra' la presenza di docenti dell'Università di Padova e Udine e tratterà aspetti ingegneristici e architettonici dei ponti.

MODALITA' DI ISCRIZIONE:

L'INGRESSO E' LIBERO, PREVIA ISCRIZIONE  ENTRO GIOVEDI' 09 MARZO 2023al link:

CREDITI FORMATIVI:

Evento accreditato per i professionisti degli Ordini e Collegi, previo iscrizione tramite i rispettivi portali.

La partecipazione all’evento darà diritto all’acquisizione di n. 2 CFP per gli iscritti dell'Ordine degli Ingegneri.

Responsabile inserimento, dott.ssa Marioni Sonia

Teatro Cinema Miotto di Spilimbergo, Viale Barbacane 15