Torna all'elenco CORSO DI AGGIORNAMENTO CSP/CSE-RSPP: AMBIENTI CONFINATI E SOSPETTI DI INQUINAMENTO

L'Ordine degli Ingegneri di Trieste organizza il CORSO DI AGGIORNAMENTO in materia di sicurezza:

"AMBIENTI CONFINATI E SOSPETTI DI INQUINAMENTO"

Il corso si terrà:

VENERDI' 24 MARZO 2023

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

PRESSO LA SALA MAGGIORE DELL'UNICUSANO TRIESTE

La partecipazione all’intera durata del corso (rilevata mediante riconoscimento visivo del partecipante e verifica del tempo di connessione) permette il riconoscimento di 8 CFP per ingegneri.

Il CORSO e' inoltre VALIDO quale AGGIORNAMENTO (8 ore) per:

• CSP/CSE ai sensi del D.Lgs. 09.04.2008, n. 81 e s.m.i.;

• RSPP ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 07.07.2016.

I CFP per le altre categorie sono riconosciuti in base ai rispettivi regolamenti.

La partecipazione al corso è a pagamento (quota di iscrizione pari a 80,00 euro IVA compresa).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente on-line compilando il modulo presente al seguente link:

L'iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.

Il corso viene avviato qualora, alla data del 16 marzo 2023, siano state raggiunte almeno 15 iscrizioni. Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre tale data.

La mancata partecipazione al corso senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

La comunicazione di attivazione del corso verrà ai singoli partecipanti con le indicazioni per il successivo pagamento con bollettino pagoPA.

Il link per la partecipazione verrà inviato, insieme al materiale del corso, a seguito del ricevimento del pagamento mediante bollettino pagoPA.

Responsabile dell'inserimento, Marioni Sonia

Sala Maggiore dell'Unicusano Trieste (Via Fabio Severo 14 a)

Ordine degli Ingegneri di Trieste

Corso