Torna all'elenco CAMERA DI COMMERCIO DI PORDENONE UDINE - Progetto ETGG2030 - Terzo Workshop per Imprese turistiche, Stakeholdedrs e istituzioni sulla certificazione di sotenibilità

16/03/2023

La Camera di Commercio Pordenone-Udine insieme alla CCIAA della Basilicata segnalano la realizzazione del:

TERZO WORKSHOP DEL PROGETTO ETGG2030

(European Tourism Going Green 2030)

28 marzo 2023 - MATERA

Il workshop sarà l'occasione  per discutere su temi sensibili quali la sostenibilità, la certificazione, le misure dell'impatto climatico intraprese quale iniziativa pilota utilizzando il tool dell'UNEP - Resource efficiency- RE e per illustrare le fasi progettuali che hanno portato all'affiancamento delle aziende come best practise per consentire loro di ottenere le certificazioni ambientali/verdi/sostenibili.

Per maggiori informazioni si consulti il programma allegato.

N.B. L'EVENTO NON RILASCIA CFP PER GLI INGEGNERI ISCRITTI.