Torna all'elenco CIRCOLARE 22/XX Sess./2023 - Verso il 67^ Congresso degli Ordini degli Ingegneri d'Italia 2023 - Incontro precongressuale e piattaforma social

13/04/2023

Categoria: Segreteria

Il CNI con circolare  n. 22 rende noto che nei giorni 27, 28 e 29 settembre 2023 si terrà a Catania il 67^ Congresso degli Ordini degli Ingegneri d'Italia.
Per definire e approfondire i temi che saranno oggetto del dibattito congressuale, il CNI intende coinvolgere direttamente e preliminarmente gli Iscritti e gli Ordini territoriali, raccogliendone le idee, le aspettative e le proposte.

Sono previsti i seguenti tre momenti di incontro e di confronto che precederanno il Congresso:

- Aprile 2023 - dibattito e raccolta di idee attraverso la nuova piattaforma TalklNG;
- Maggio 2023 - Evento precongressuale presso il Centro Congressi Frentani, a cui parteciperanno i rappresentanti degli Ordini e delle Federazioni/Consulte;
- Giugno 2023 - Assemblea dei Presidenti dedicata agli esiti della seduta precongressuale.

In particolare per favorire una più ampia partecipazione alle attività precongressuali, è stata attivata dal CNI la piattaforma TalklNG, interamente dedicata agli iscritti all'Albo degli Ingegneri, raggiungibile all’indirizzo https://talking.mying.it/.

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine invita propri iscritti ad esprimere nel mese di aprile, attraverso la piattaforma, le proprie idee sui temi da proporre in sede  precongressuale.

Le istanze e sollecitazioni che emergeranno nella piattaforma saranno raccolte ed elaborate nei primi giorni di maggio dal CNI per  costruire i temi di discussione dell'incontro precongressuale.

In alternativa alla piattaforma TalkING è possibile inviare idee e proposte  all'indirizzo  e-mail segreteria@ordineingegneri.ud.it con oggetto PROPOSTE PRECONGRESSO 2023 entro e non oltre il 30 aprile 2023.

CIRCOLARE 22