Torna all'elenco POSTI DISPONIBILI_ SEMINARIO: TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LA STATICA E L'ACUSTICA NELL'EDIFICIO AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine con il contributo incondizionato di RIWEGA S.r.l. e in collaborazione con l'Ordine dei Periti Industriali di Udine organizza IL SEMINARIO:

TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LA STATICA E L'ACUSTICA NELL'EDIFICIO AD ALTA

EFFICIENZA ENERGETICA

GIOVEDI’ 15 GIUGNO 2023

ENAIP, VIA LEONARDO DA VINCI 27, PASIAN DI PRATO, UD

SEDE:
Il seminario si terra' presso l'Enaip in Via Leonardo Da Vinci 27, Pasian di Prato, UD.

ISCRIZIONI:
E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri e per gli iscritti agli Ordini dei Periti Industriali.
I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell'evento.
Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi e' obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:

entro il 13 giugno 2023.

La partecipazione al seminario e' GRATUITA.
I partecipanti al termine del SEMINARIO potranno scaricare dal portale formazione l'attestato di presenza.
Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre la data prevista per la chiusura delle iscrizioni.

Responsabile inserimento news, dott.ssa Marioni Sonia