Torna all'elenco COMUNICATO STAMPA - CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI: OSPITI INVITATI IL CONSIGLIERE NAZIONALE CNI ING.LUCA SCAPPINI, IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE FVG ING. GUATTI

31/05/2023

Categoria: Segreteria

Su invito del nostro Ordine, ha presenziato all'ultimo Consiglio l'ing. Luca Scappini dell'Ordine di Verona, già Consigliere Nazionale CNI riconfermato per un secondo mandato con deleghe alla formazione e agli esteri.

Si è parlato di come rappresentare al meglio le istanze del Triveneto nei consessi nazionali e delle ultime novità in merito alla formazione pronte a diventar cogenti a settembre 2023.

Sono intervenuti anche il Presidente della Federazione Regionale Ing.Guatti e i Presidenti Ingg. Zandegiacomo, Bozzetto e Basilisco rispettivamente degli Ordini di Gorizia, Pordenone e Trieste.

La volontà è quella di presentarsi compatti come Regione negli intenti e nelle iniziative per meglio far valere le richieste e le istanze di tutti gli ingegneri del Friuli Venezia Giulia.