Categoria: Formazione
L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine con il contributo incondizionato di AERMEC S.p.A. organizza il SEMINARIO:
TIPOLOGIE DI MACCHINE FRIGORIFERE:
QUALI SCEGLIERE IN BASE ALL'APPLICAZIONE
MERCOLEDI’ 21 GIUGNO 2023
dalle 14:30 alle 18:30
HOTEL LA' DI MORET
PROGRAMMA:
Breve storia dell'azienda Aermec.
QUADRO NORMATIVO SULL'EFFICIENZA ENERGETICA E LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE (ECODESIGN - FGAS).
TIPOLOGIE DI MACCHINE FRIGORIFERE:
-
Compressori scroll / Gas R410A e R32;
-
Compressori a vite / R134a, R513A e R1234ze;
-
Pillola: Turbocor.
CASI STUDIO APPLICATIVI:
-
Applicazione comfort: pompa di calore polivalente per impianto 4 tubi ad uso uffici.
INTERVENTI E RELATORI:
-
14:30 – 15:30
Prof. Marco Manzan, Docente impianti termotecnici, Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Trieste.
-
15:30 – 16:30
Ing. Eugenio Baldino, Application Engineer Refrigerazione Industriale
-
16:30 – 17:30
Ing. Laura Gagliardi, Tecnico commerciale Area nord-est
-
17:30 – DIBATTITO
-
18:00 – APERITIVO
SEDE:
Il seminario si terra' presso l'Hotel La' di Moret, Via Tricesimo 276, 33100 Udine UD.
ISCRIZIONI:
E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% del tempo della durata complessiva prevista. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:
http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine
Entro DOMANI, VENERDI' 16 GIUGNO 2023. Chi non e' in possesso delle credenziali deve procedere con la registrazione.
La partecipazione al Seminario e' GRATUITA. I partecipanti al termine del seminario potranno scaricare dal portale formazione. Eventuali disdette vanno tassativamente comunicate entro e non oltre la data prevista per la chiusura delle iscrizioni.
Responsabile inserimento news, dott.ssa Marioni Sonia
Luogo
Hotel La' di Moret, Via Tricesimo 276, 33100 Udine UD
Organizzatore
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE
Tipo
Seminario
Durata
3 ore