Torna all'elenco AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI UDINE - Attivitą finalizzate al miglioramento della fruizione dei servizi erogati dall'Ufficio Provinciale - Territorio - integrazione servizi

05/10/2023

Categoria: Notizie

L' AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI UDINE comunica che dal mese di ottobre 2023 sono disponibili, secondo lo specifico calendario settimanale, ulteriori servizi e nuove modalità di accesso ai servizi già attivati.

Vengono attivati i seguenti servizi catastali in PRESENZA presso il front office catastale dell’Ufficio Provinciale-Territorio al secondo piano (ingresso a sinistra arrivando dalle scale o dall’ascensore) in via Gorghi,18 a Udine:

- RICHIESTE DI RETTIFICA - CATASTO FABBRICATI

- RICHIESTE DI RETTIFICA - CATASTO TERRENI

In via sperimentale il servizio sarà attivato il MARTEDI’ e il GIOVEDI’ dalle ore 11:30 alle ore 12:30.

Inoltre il servizio di ASSISTENZA ALL'UTENZA PROFESSIONALE CATASTO FABBRICATI e ASSISTENZA ALL'UTENZA PROFESSIONALE CATASTO TERRENI, già operativo sia in presenza che attraverso il canale telefonico è integrato con l'accesso in VIDEOCHIAMATA attraverso l'applicativo TEAMS; in allegato la guida "Partecipare ad una riunione con Teams come ospiti", è possibile accedere a TEAMS senza avere l'abilitazione, senza alcuna registrazione aggiuntiva e senza installare software.

In via sperimentale il servizio sarà attivato il LUNEDI’ e il MERCOLEDI’ dalle ore 11:30 alle ore 12:30.

La prenotazione ai servizi sopra indicati è espletabile attraverso la prenotazione dell'appuntamento CUP al link di seguito riportato:

LINK

In base alle richieste pervenute quest’Ufficio valuterà eventuali modifiche e integrazioni agli orari e alle giornate.


Allegato

COMUNICAZIONE


Allegato 2

GUIDA RIUNIONE TEAMS