Torna all'elenco SEMINARIO INARCASSA - UDINE 31 MAGGIO 2024

31/05/2024 14:30 - 31/05/2024 18:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Udine e con il contributo incondizionato di INARCASSA e Fondazione INARCASSA organizzano il:

SEMINARIO INARCASSA

Udine 31 maggio 2024, dalle ore 14.30 alle 18.30

ENAIP FVGSala Convegni - Via Leonardo da Vinci 27 - Pasian di Prato - UD

OBIETTIVI

informare i colleghi architetti e ingegneri relativamente agli aspetti previdenziali e alle misure messe in campo dalla Fondazione a tutela della Libera professione.

Apertura lavori - Saluti

Ing. Giovanni Piccin

Presidente Ordine Ingegneri Udine

Arch. Paolo Bon

Presidente Ordine Architetti Udine

INARCASSA, LA PREVIDENZA DEI LIBERI PROFESSIONISTI. LE SFIDE DEL PRESENTE, GLI OBIETTIVI DEL FUTURO

• Professione: presente, futuro e i numeri

• Previdenza- le Sfide

• Inarcassa e il Sistema pubblico

• Welfare

• Inarcassa On line

Ing. Massimo Garbari
Vice Presidente INARCASSA

LA FONDAZIONE INARCASSA COSA FA PER TE?

Arch. Sergio Martinelli
Consigliere FONDAZIONE INARCASSA

Dibattito

ISCRIZIONE INGEGNERI

La partecipazione al SEMINARIO è gratuita, prevede l’assegnazione di n. 4 CFP (Crediti formativi Professionali). I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti CFP è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:

entro il 30 maggio 2023. Chi non è in possesso delle credenziali deve procedere con la registrazione.

I partecipanti al termine del SEMINARIO potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

ENAIP, VIA LEONARDO DA VINCI 27, PASIAN DI PRATO, UD

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE