24/07/2025
Categoria: Notizie
Il CNI, con circolare n. 313/XX Sess./2025, rende noto che il 69° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri - Ancona/Macerata 2025 sarà articolato in quattro giornate di lavori (si prenda visione del programma provvisorio in allegato).
Tutte le sessioni, cui potranno assistere in presenza i delegati, gli osservatori e i relatori, avranno luogo presso il Teatro delle Muse di Ancona dal 13 al 16 ottobre prossimi, ad eccezione della giornata del 14 ottobre che prevederà invece delle attività a bordo della nave che ospiterà i congressisti, che in quella data sarà in navigazione.
Il 69° Congresso Nazionale prevede per tutti i partecipanti (delegati, osservatori e relatori) l’attribuzione di Crediti Formativi Professionali (CFP) il cui ammontare verrà comunicato nei prossimi giorni.
I lavori congressuali saranno infatti trasmessi in differita il giorno successivo, alla medesima ora di avvio dei lavori, tramite la piattaforma della formazione - iscrivendosi a ciascuna sessione previo accesso al proprio profilo personale sul portale Mying - e saranno accessibili dagli iscritti all’Albo mediante qualsiasi dispositivo fisso o mobile.
TUTTI I DETTAGLI NELLA CIRCOLARE E NEL PROGRAMMA ALLEGATI.