09/06/2017 09:00 - 09/06/2017 13:00
09/06/2017 14:00 - 09/06/2017 18:00
16/06/2017 09:00 - 16/06/2017 13:00
16/06/2017 14:00 - 16/06/2017 18:00
Categoria: Segreteria
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in convenzione con OFFICINA PITTINI PER LA FORMAZIONE organizza il CORSO:
CUSTOMER CARE - GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Osoppo, 9 e 16 giugno 2017 (16 ore)
OBIETTIVI: il corso proposto ha l’obiettivo di permettere ai partecipanti di migliorare l'approccio al cliente e sviluppare delle strategie relazionali utili al mantenimento di buoni rapporti.
CONTENUTI:
- La natura della relazione con il cliente: dimensione utilitaristica, dimensione relazionale ed emotiva;
- I bisogni dei clienti e qualità del servizio: il concetto di bisogno e di soddisfazione, bisogni impliciti, espliciti e latenti, il valore del cliente nel tempo;
- Il processo di interazione tra professionista e cliente: dal primo contatto al follow-up post-prestazione, stili ed approcci;
- Gestire i passaggi chiave con il cliente: accogliere, rilevare le esigenze, negoziare, chiudere, fidelizzare;
- Gestire situazioni critiche: solleciti, reclami, contestazioni, richieste di variazioni, incomprensioni;
- Test finale.
DOCENTE Massimo Trentin
SEDE DEL CORSO OFFICINA PITTINI PER LA FORMAZIONE (www.op-formazione.it) ZONA INDUSTRIALE RIVOLI - OSOPPO (UD).
Referente attività dr. Lisa Guzzi Tel. 0432.062224/222 lisa.guzzi@op-formazione.it
ISCRIZIONI Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi (16 CFP) è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro la data del 07/06/2017 inserendo obbligatoriamente i dati per la fatturazione.http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine
La partecipazione al Corso prevede una quota di adesione di € 260,00 esente IVA ai sensi dell’art.10 del D.P.R. 633/72. La quota di iscrizione, comprensiva di materiale didattico e coffee break, deve essere versata entro e non oltre il 07 giugno p.v. mediante bonifico bancario a: BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Agenzia di UDINE IBAN IT 94 E 01005 12300 000000000680 intestato a OFFICINA PITTINI per la formazione Causale: “nome cognome” Corso “Customer Care – gestire la relazione con il cliente”.
Luogo
OFFICINA PITTINI PER LA FORMAZIONE (www.op-formazione.it) ZONA INDUSTRIALE RIVOLI - OSOPPO (UD)
Organizzatore
Ordine ingegneri della Provincia di Udine
Tipo
Corso
Durata
16 ore