Categoria: Formazione
Giovedì 03 dicembre 2015, ore 14:00 – 19:00
SEMINARIO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI NEO ISCRITTI
ANNO 2014 - 2015
PROGRAMMA:
Il corso presenta il Codice Deontologico degli ingegneri italiani attraverso un commento ragionato e delle esemplificazioni relative alle implicazioni deontologiche dell'ingegnere che opera nel settore privato e dell'ingegnere che lavora nella pubblica amministrazione:
1) L'ingegnere nella dirigenza privata ing. Pierluigi Mezzini - membro del Consiglio Territoriale di Disciplina
2) L'ingegnere nella pubblica amministrazione ing. Elena Moro - membro del Consiglio Territoriale di Disciplina
Seminario finalizzato al raggiungimento di n. 5 CFP sull'etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione.
ISCRIZIONI
È prevista l’assegnazione di n. 5 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.
Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:
entro il 2 dicembre 2015. La partecipazione al Seminario è GRATUITA. Evento sottoposto a supervisione dell'Ordine Ingegneri della Provincia di Udine, per quanto concerne contenuti e modalità di svolgimento, ai fini dell'assegnazione dei Crediti di Formazione Professionale e valido per il rilascio di due CFP per Ingegneri (DPR 137 del 07.08.2012) I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza.
Luogo
Enaip di Pasian Di Prato - Udine
Tipo
Corso