Torna all'elenco Associazione sportiva Ingegneri di Udine

08/06/2015

Categoria: Servizi

Come è noto, soprattutto agli appassionati della corsa a piedi, si è svolta sabato 16 maggio 2015 presso l'aeroporto di Rivolto (UD) la seconda edizione della manifestazione "Corri con le Frecce per Telethon" che ha ottenuto un lusinghiero risultato di partecipazione con oltre mille atleti iscritti.
Quest'anno ha visto, per la prima volta, la partecipazione anche di una squadra di ingegneri in rappresentanza dell’Associazione Sportiva Ingegneri Udine. Associazione che si è recentemente ricostituita presso l’Ordine degli ingegneri. Al di là dell'obiettivo principale rappresentato dal contributo all’iniziativa a favore della Fondazione Telethon i nostri atleti (nella foto da sx Chinellato Francesco, Marcuzzi Andrea, Fapranzi Tiziano, Tomaello Ezio e Pellizzari Nello) si sono comportati oltre ogni aspettativa classificando la squadra, nella staffetta 6 x 30 minuti, al 31° posto su novantacinque partecipanti.
Il prossimo appuntamento (assai impegnativo) è la partecipazione alla 24 ore Telethon che si svolgerà a dicembre in Udine. Considerata la necessità di costituire per tempo la squadra si invita, sin d’ora, i colleghi che fossero interessati a partecipare o comunque a dare un contributo organizzativo a prendere contatti con i responsabili dell’Associazione Sportiva ing. Michelotti Bruno (3496086378) e ing. Tomaello Ezio (330247315).